Stasera appuntamento con il Trio Malacorda a Villa Regina Margherita
16 luglio 2014 | 16:23

Walter Ferrandi (contrabbasso) e Vincenzo Malacarne (violoncello) sono due musicisti provenienti da numerose e diversissime esperienze e culture musicali; il primo eclettico e fantasioso, l’altro rigoroso e classico
Stasera alle ore 21,30 sulla terrazza dei Villa Regina Margherita a Bordighera è in programma il concerto del Trio MalAcorda.
Ingresso 10 euro.
Il trio Malacorda si è costituito nel 2011, ha effettuato numerose e profonde ricerche musicali e le ha adattate al proprio organico con grande raffinatezza.
Walter Ferrandi (contrabbasso) e Vincenzo Malacarne (violoncello) sono due musicisti provenienti da numerose e diversissime esperienze e culture musicali; il primo eclettico e fantasioso, l’altro rigoroso e classico. Il loro incontro umano e musicale dà vita ad un impasto timbrico denso di raffinatezze armoniche ed effetti acustici ricercati, affiancati dalla bella e calda voce di Lorena De Nardi, cantante con grande entusiasmo e piglio esplorativo, premessa per una lunga carriera di vocalist internazionale.
Questa sera, per l’occasione, il Trio sarà affiancato in alcuni brani da un pianista ospite d’eccezione: Rino Nicolosi.