Seconda serata della Festa dell’Unità, ospiti l’assessore Rossetti e il sottosegretario Gozi






Scuola e cooperazione europea i temi trattati. FOTO e VIDEO INTERVISTE
Seconda serata della Festa dell’Unità a Bussana organizzata dal Partito Democratico di Sanremo che ha avuto come ospiti principali Sandro Gozi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e Pippo Rossetti, Assessore al Bilancio e Scuola Regione Liguria. All’evento ha partecipato anche il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e i numerosi componenti e iscritti del Pd sanremese come il vice sindaco Faraldi, il capogruppo in consiglio comunale Robaldo, i consiglieri provinciali Di Malta e Lanteri e tanti altri.
L’assessore al bilancio e alla scuola Rossetti ha affermato: "L’abbandono scolastico in questa provincia è molto alto e allora è necessario unire scuola e imprese che sono in realtà facce della stessa medaglia."
Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi ha evidenziato: "Noi insistiamo molto sulla cooperazione territoriale, è una regione che è al centro di dinamiche europee con la Francia. C’è una bellissima pista ciclabile, è una grande occasione di crescita per il territorio".
Il programma di domani sarà il seguente:
DOMENICA 27 LUGLIO
Ore 20.00 apertura stand gastronomici
Ore 20.30 intervista a Raffaella Paita, Assessore Infrastrutture e candidata a Presidente Regione Liguria
Ore 21.30 ballo con SIMONA E GLI ECLYPSE
Dalle 21.00 animazione per bambini con CHIARA TRUCCABIMBI
Intervista VIDEO all’assessore Rossetti e al sottosegretario Gozi: