Scazzottata al Porto Vecchio di Sanremo: ad avere la peggio ‘Maradona’, pregiudicato nordafricano
Per cause al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, ‘Maradona’ è stato aggredito da un suo connazionale il quale gli ha sferrato alcuni pugni sul volto
Era da questa mattina che ‘Maradona’, così viene chiamato un nordafricano che assomiglia parecchio all’ex asso argentino del Napoli, infastidiva le persone nella zona dove sono ubicati i baretti del porto vecchio. Già da stamane il nostro ‘Maradona’ era visibilmente ubriaco e non faceva altro che fare avanti e indietro nella zona della marina, importunando gli avventori dei bar o semplici passanti. Addirittura a un uomo che l’avrebbe ripreso per aver buttato via una lattina di birra per terra, gli ha detto di farsi gli affari suoi in termini ovviamente più coloriti. Inoltre per vari momenti della mattinata avvicinava le donne sole o con prole e diceva loro parolacce in arabo. Ma non solo, l’eccentrico nordafricano, pregiudicato con precedenti penali, durante l’ora di pranzo avrebbe ancora di più infastidito gli avventori di un bar ristorante del porto vecchio e quest’ultimi se ne sarebbero andati a mangiare da un’altra parte con sommo dispiacere dell’incolpevole gestore.
Ma intorno le 13, per cause al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, ‘Maradona’ è stato aggredito da un suo connazionale il quale gli ha sferrato alcuni pugni sul volto. E’ intervenuta un’ambulanza che ha trasportato il nordafricano in ospedale per le cure del caso, mentre le forze dell’ordine stanno cercando l’aggressore. Ovviamente la notizia si è sparsa per i baretti della zona, strappando un sorriso di soddisfazione tra la gente del porto per la lezione ricevuta da un novello Charles Bronson, ai danni del nordafricano molestatore che al vero Maradona non è neanche degno di legargli le scarpe.