Questa sera la musica d’arpa di Caterina Bergo al Casinò di Sanremo

19 luglio 2014 | 07:22
Share0
Questa sera la musica d’arpa di Caterina Bergo al Casinò di Sanremo

Il concerto sarà dedicato alla musica europea e nord-americana dal XVIII al XXI secolo e proporrà brani della letteratura statunitense appartenenti principalmente al repertorio del musical e del jazz

Per gli ospiti del Casinò di Sanremo, in collaborazione con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo, nei mesi di Luglio e Agosto è stato proposto un nuovo momento musicale che spazierà tra i brani più famosi ed amati nel repertorio internazionale. Questa sera, 19 luglio, la musica d’arpa di Caterina Bergo si inserirà nell’ambito della Rassegna “Eventi Musicali – Musica d’autore sul Roof Garden” alle 21,30. Il programma proposto è del tutto unico e inusuale: il concerto sarà dedicato alla musica europea e nord-americana dal XVIII al XXI secolo e proporrà brani della letteratura statunitense appartenenti principalmente al repertorio del musical e del jazz, con vari autori tra cui J. Kern, Gershwin, E. Garner e P. Chertok.

Nella serata di domani, domenica 20 luglio ore 21,30, l’arpa di Caterina Bergo accompagnerà il violino di Luca Marzolla, Primo dei Secondi Violini presso la stessa Orchestra con trascrizioni di musiche d’opera e d’operetta.