La riunione dei capigruppo |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Pubblicità durante le dirette tv del consiglio comunale e wi-fi in comune per gli addetti ai lavori

23 luglio 2014 | 13:57
Share0
Pubblicità durante le dirette tv del consiglio comunale e wi-fi in comune per gli addetti ai lavori

Il capogruppo di maggioranza Alessandro Sindoni ha affermato che l’intenzione del gruppo consigliare di Sanremo al Centro è quello di presentare, domani in consiglio, un emendamento in cui si chiede la soppressione della commissione edilizia

Nell’odierna riunione dei capigruppo svoltasi a Palazzo Bellevue si è discusso di diversi argomenti ma andiamo per ordine: domani in consiglio comunale verranno trattati due argomenti, il bilancio consuntivo e l’individuazione degli organismi collegiali indispensabili. Il capogruppo di maggioranza Alessandro Sindoni ha affermato che l’intenzione del gruppo consigliare di Sanremo al Centro è quello di presentare, domani in consiglio, un emendamento in cui si chiede la soppressione della commissione edilizia.

L’altro argomento cardine della riunione odierna sono state le riprese televisive del consiglio comunale. L’idea dell’amministrazione è quella di bandire una gara a costo zero per le casse comunali e la televisione vincitrice del bando può ricavare introiti tramite pubblicità da inserire durante la diretta dei lavori dell’assise. Poi si è discusso sui regolamenti del comune assai obsoleti e il M5S ha avanzato la proposta di una partecipazione dei cittadini a riguardo. Infine è in itinere la verifica per l’installazione di un sistema di internet senza fili, wi-fi, nella sala del consiglio e al primo piano dove sono le commissioni consiliari.