Per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo una settimana densa di appuntamenti
22 luglio 2014 | 09:34

Si inizia giovedì 24 luglio alle ore 21.30 al Teatro Ariston di Sanremo con il concerto “Le più belle Canzoni del Festival” diretto dal nostro Direttore Artistico e Stabile Maestro Bruno Santori
Settimana densa di appuntamenti per la Sinfonica di Sanremo.
Si inizia giovedì 24 luglio alle ore 21.30 al Teatro Ariston di Sanremo con il concerto “Le più belle Canzoni del Festival” diretto dal nostro Direttore Artistico e Stabile Maestro Bruno Santori e la partecipazione dei cantanti Silvia Aprile e Tony Guerrieri che si esibiranno nei brani che hanno fatto la storia del Festival della Canzone Italiana. Il concerto sarà replicato a Savona, alla Fortezza del Priamar, Venerdì 25 luglio alle ore 21.30.
Sabato 26 luglio alle ore 21.30 i Fiati dell’ Orchestra Sinfonica di Sanremo si esibiranno, diretti dal M° Savino Acquaviva, in un concerto dal titolo “I Fiati all’ Opera” presso il Sagrato della Chiesa Parrocchiale di Arma di Taggia. Il concerto sarà poi eseguito Domenica 27 luglio alla ore 21.30 a Villa Regina Margherita a Bordighera.
Domenica 27 luglio, nell’ambito invece del ciclo di concerti “La Sinfonica sotto le Stelle” organizzati in collaborazione con l’Assessorato alla Promozione Turistica e Cultura del Comune di Sanremo, si esibirà, in Piazza S. Costanzo alle 21.30, il duo composto dall’ Arpista Caterina Bergo e dal Violinista Luca Marzolla con il concerto dal titolo “Memorie musicali – Musiche tradizionali dall’Europa del Nord all’ America Latina”.