Parcheggio dell’ospedale di Imperia, la mail di un nostro lettore



Spero quindi che la dirigenza dell’asl nell’ottica di trasparenza e correttezza verso gli utenti chiarisca questi dubbi
La domanda si sviluppa intorno a un interrogativo: se la tutela del utente che accede ai servizi dell’asl dati in concessione a terzi ( in questo caso il parcheggio interno all’ospedale) non siano applicate le regole di trasparenza e correttezza che deve avere un ente pubblico ?
Da alcune settimane gli utenti che accedono all’ospedale di Imperia non riescono a capire se il parcheggio interno sia già a pagamento oppure sia libero ma sopratutto non si riesce a capire se il nuovo piano rialzato sia agibile oppure no, in quando alcune macchine risultano parcheggiate spesso al suo interno. Per non parlare delle norme contrattuale e del regolamento che regolano l’accesso al parcheggio, che sono spiegate in un cartello posto a circa 2 metri di altezza nei pressi dell’ingresso principale, ma detto cartello è scritto con caratteri piccolissimi che se uno volesse prenderne visione dovrebbe munirsi di un binocolo o di una scala.
Spero quindi che la dirigenza dell’asl nell’ottica di trasparenza e correttezza verso gli utenti chiarisca questi dubbi.
Un lettore di Riviera 24