Nuovo manager per il comune di Imperia, le domande del comitato ‘Il grido’

Sicuri che la scelta dell’ amministrazione sia dettata dal bisogno reale di avvalersi di figure competenti che siano in grado di affrontare e gestire i problemi che affliggono questa città
Il “Comitato il grido di Imperia”, tralasciando polemiche strumentali e politiche, per conto dei cittadini, chiede al signor sindaco Carlo Capacci di rispondere ad una semplice domanda:
DOVE verranno presi i soldi per pagare il nuovo manager? La preghiamo di rispondere anche tramite i media oltre ai canali ufficiali del Comune, in quanto essendo soldi pubblici, i cittadini hanno il diritto di sapere come vengono spesi. Sicuri che la scelta dell’ amministrazione sia dettata dal bisogno reale di avvalersi di figure competenti che siano in grado di affrontare e gestire i problemi che affliggono questa città.