Musica a tutto volume disturba un concerto di musica da camera, intervento dell’assessore Cassini
16 luglio 2014 | 13:31

L’assessore Cassini ha immediatamente provveduto ad inviare una lettera al Comandante del Corpo di Polizia Municipale chiedendo un’attività di controllo nelle serate del calendario manifestazioni
Ieri sera, in piazza Cassini, si è svolto il concerto di musica da camera organizzato dal Corpo Bandistico ed inserito nel calendario delle manifestazioni estive del Comune di Sanremo.
L’appuntamento è stato seguito con molta partecipazione da parte del pubblico presente.
Durante la manifestazione, si è verificato un episodio di disturbo causato dalla diffusione di musica ad alto volume preveniente da un’abitazione privata.
L’episodio di maleducazione è stato comunicato agli organi del Comando di Polizia Municipale da parte degli organizzatori e da parte dell’assessore Daniela Cassini, avvisata telefonicamente dell’accaduto.
Questa mattina l’assessore Cassini ha immediatamente provveduto ad inviare una lettera al Comandante del Corpo di Polizia Municipale chiedendo un’attività di controllo nelle serate del calendario manifestazioni, al fine di consentire un regolare e sereno svolgimento degli eventi.