Lunedì 21 luglio di passaggio il treno del pellegrinaggio Sacerdotale a Lourdes

17 luglio 2014 | 11:02
Share0
Lunedì 21 luglio di passaggio il treno del pellegrinaggio Sacerdotale a Lourdes

Nella nostra Diocesi sarà possibile, per i fedeli e quanti lo desiderano, salutare ed affidare le proprie preghiere ai sacerdoti in viaggio verso Lourdes, lunedì 21 luglio, nella stazione di Taggia (ore 18/18,30 circa) e in quella di Ventimiglia (ore 19)

Dal 21 al 27 luglio si svolgerà il Pellegrinaggio Sacerdotale a Lourdes, organizzato dalla Lega sacerdotale Mariana. Il Pellegrinaggio, giunto alla sua 63ª edizione, nel centenario della nascita del Beato Luigi Novarese (fondatore del Centro Volontari della Sofferenza e della Lega Sacerdotale Mariana), sarà presieduto dall’Arcivescovo di Perugia, il Card. Gualtiero Bassetti e dal Card. Silvano Piovanelli che predicherà anche gli Esercizi spirituali per i sacerdoti.
L’iniziativa, unica nel suo genere, è nata per far vivere ai sacerdoti, malati o particolarmente bisognosi, l’esperienza degli esercizi spirituali, in un clima di fraternità e carità pastorale con gli atri confratelli, alla scuola della Vergine Immacolata.
Nella nostra Diocesi sarà possibile, per i fedeli e quanti lo desiderano, salutare ed affidare le proprie preghiere ai sacerdoti in viaggio verso Lourdes, lunedì 21 luglio, nella stazione di Taggia (ore 18/18,30 circa) e in quella di Ventimiglia (ore 19,00).