Lunedì 21 luglio concerto della Sinfonica al Teatro del Casinò di Sanremo

20 luglio 2014 | 07:42
Share0
Lunedì 21 luglio concerto della Sinfonica al Teatro del Casinò di Sanremo

Verranno eseguite arie, duetti e terzetti tratti da celebri opere di Rossini e Donizetti

ESTATE IN SINFONICA – Inizia la Stagione Estiva 2014 dell’ Orchestra Sinfonica di Sanremo che come ogni anno sarà ricca di appuntamenti. Si inizia lunedì 21 luglio alle ore 21,30 al Teatro del Casinò di Sanremo con il concerto “Tra i colpi di un doppio cannone – Concerto Lirico”, diretto dal M° Giovanni Di Stefano e la partecipazione del Tenore Boyd Owen, del Baritono Riccardo Novaro e del Basso Francesco Verna. Verranno eseguite arie, duetti e terzetti tratti da celebri opere di Rossini e Donizetti.

I prezzi dei biglietti della Stagione Estiva 2014 saranno i seguenti:
Intero: 10 Euro; Ridotto (over 65): 7 Euro; Ridotto (Abbonati Stagione 2013/2014 – Ospiti Alberghi aderenti all’iniziativa – Famiglie): 5 Euro
LA SINFONICA SOTTO LE STELLE – La Sinfonica di Sanremo sarà inoltre impegnata in un ciclo di concerti, realizzati in collaborazione con l’ Assessorato alla Promozione Turistica e Cultura del Comune di Sanremo, eseguiti in Piazza S. Siro e all’Anfiteatro di San Costanzo a Sanremo.
Il primo appuntamento, intitolato “I grandi operisti italiani” sarà Mercoledì 16 luglio alle ore 21,30 in Piazza S. Siro e sarà diretto dal M° Ruggero Barbieri.