La Spes promuove a Bordighera la “Rassegna andare oltre”

Tre giorni di teatro, musica e riflessioni per discutere con l’opportuna leggerezza e la giusta sensibilità sui temi della solitudine e della solidarietà
Da venerdì 11 a domenica 13 luglio la Spes promuove a Bordighera la “Rassegna andare oltre”. Tre giorni di teatro, musica e riflessioni per discutere con l’opportuna leggerezza e la giusta sensibilità sui temi della solitudine e della solidarietà.
Le finalità principali della rassegna sono: promuovere la cultura, la musica, le arti e la creatività di gruppi o singoli artisti impegnati sul tema del disagio, della solidarietà e del mutuo aiuto. La partecipazione è aperta a tutti gli artisti (singoli o piccole formazioni), ed a tutti i generi musicali, i cui brani abbiano come oggetto il tema del disagio.
Ogni partecipante potrà presentare uno o più brani di cui uno solo sarà selezionato per la performance live, a discrezione dell’organizzazione. I brani verranno giudicati da una Commissione Artistica composta da giornalisti ed esperti del settore che li ammetterà alla fase finale del concorso-
Dal 7 luglio al 13 luglio all’interno della Chiesa Anglicana sarà possibile visitare una mostra fotografica a tema.
Questa la scaletta degli eventi:
Venerdì 11 Luglio:
l’associazione RP Liguria presenta ALONE liberamente tratto la storia vera di Davide Buda e Valeria Banchero con Luigi Marangoni.
Pezzo di teatro civile su una rara patologia della retina.
Presenta ed anima la serata Davide Barella.