La scuola di musica Pergolesi si esibisce in “Musiclandia” presso la sala Polivalente di Ospedaletti

8 luglio 2014 | 06:18
Share0
La scuola di musica Pergolesi si esibisce in “Musiclandia” presso la sala Polivalente di Ospedaletti

Suonare con gli altri ha una grande importanza per la crescita musicale dei ragazzi. Questa è la motivazione principale che spinge il M° Vitaliano Gallo e la Prof.ssa Adriana Costa ad impegnarsi con i ragazzi per formare gruppi d’assieme

Suonare con gli altri ha una grande importanza per la crescita musicale dei ragazzi. Questa è la motivazione principale che spinge il M° Vitaliano Gallo e la Prof.ssa Adriana Costa ad impegnarsi con i ragazzi per formare gruppi d’assieme.

A conclusione di un percorso iniziato un anno fa, il gruppo d’assieme e il coro "A.M.P." dell’Associazione Musicale "G. B. Pergolesi" diretti rispettivamente dal M° Gallo e dalla Prof.ssa Costa e alcuni alunni associati dell’Associazione Musicale Pergolesi presentano "Musiclandia" presso la Sala Polivalente (ex Scalo Merci) di Ospedaletti, Mercoledì 9 luglio alle ore 21,00 (ingresso libero).

I protagonisti di "Musiclandia": Fedra Assembri, Elvio Bassani, Debora Brezzo, Thomas Campi, Leonardo Cariga, Monica Cassini, Marina Cintelli, Jennifer Ciurez, Matilde Ervo, Veronica Ioppolo, Filippo Lorenzi, Luna Orengo, Rosa Orengo, Paolo Paganelli, Matteo Pirrone, Valeria Rivella, Duncan Sattanino, Rubens Sattanino, Giuseppe Scarfò, Riccardo Spolverini, Luciana Supicich, Paola Maccario, Anna Dallorto, il M° Marco Peron, il M° Vitaliano Gallo, la Prof.ssa Adriana Costa, la Prof.ssa Raffaella Mellace.

L’Associazione Musicale "G. B. Pergolesi" si occupa della musica in tutti i suoi vari aspetti realizzando rassegne musicali di alto livello, corsi di perfezionamento, corsi di aggiornamento per docenti e operatori, percorsi di "Musica in Culla®", di cui è responsabile la Prof.ssa Costa per tutta la Provincia di Imperia, e corsi appositamente pensati per bambini in età prescolare collaborando anche con le Scuole Statali dell’Infanzia.