La replica dell’avvocato Felici alle dichiarazioni di Oliviero Beha

31 luglio 2014 | 05:56
Share0
La replica dell’avvocato Felici alle dichiarazioni di Oliviero Beha

“Personalmente credo che non sia stato che un mediocre tentativo di creare una polemica mediatica finalizzata alla promozione della sua recente produzione letteraria”

"Ho riflettuto molto sull’opportunità o meno di replicare alle dichiarazioni del sig. Oliviero Beha, accompagnato dallo sconcerto, la rabbia e l’indignazione che altri (e più qualificati) cittadini hanno palesato pubblicamente in queste ore; tra questi non posso che condividere in toto quando espresso dall’amico e collega assessore Faraldi ed in parte dal consigliere Giovanni Balestra a cui riconosco il sincero sentimento di affetto verso la città".

"Credo sia pertanto inutile aggiungere altro salvo il fatto che speravo che un personaggio (apparentemente) illuminato come il sig. Beha capisse il valore e la forza di una società costituita da realtà geografiche talvolta così diverse tra loro ma in realtà unite da un comune senso di operatività che ha pochi eguali. Personalmente credo che non sia stato che un mediocre tentativo di creare una polemica mediatica finalizzata alla promozione della sua recente produzione letteraria".

"L’occasione mi e’ pero’ favorevole per evidenziare ancora una volta il fatto che Ventimiglia necessiti di un piano promozionale per restituirle l’immagine che merita e che parimenti meritano i tanti ventimigliesi virtuosi. Credo che questa amministrazione e l’intero consiglio comunale non si asterranno dall’approvare ogni azione volta a ridare lustro ed una rinnovata immagine positiva alla città".

Avv. Pio Guido Felici