Continua il botta e risposta |
Politica
/
Ventimiglia Bordighera e dintorni
/

Il NCD-Vallecrosia risponde al Segretario del PD di Vallecrosia.

13 luglio 2014 | 15:46
Share0
Il NCD-Vallecrosia risponde al Segretario del PD di Vallecrosia.

Il mancato commento alle accuse che vengono mosse da più parti nei confronti del Sindaco e della Sua giunta

Notiamo con “stupore” che gli esponenti del PD di Vallecrosia hanno una concezione del sacro principio di Democrazia che ci rimanda all’epoca stalinista.
Chi non condivide la loro politica, le loro scelte strategiche, è meritevole del “gulag”!
Prepariamoci al peggio Vallecrosini, forse abbiamo davanti a noi tempi molto oscuri!
Per entrare nel merito di quanto affermato dal “compagno” Boetti, evitando volutamente di rispondere agli insulti da lui indirizzati al buio, vorremmo che spiegasse ai Vallecrosini e a noi per quale ragione ha voluto evitare di commentare le accuse che vengono mosse da più parti nei confronti del Suo Sindaco e della Sua Giunta.
Eppure, come Lei stesso afferma, caro “compagno”, da un anno la Sua Amministrazione è oggetto di attacchi ripetuti e non solo da parte del NCD e del Centro Destra.
Pensando di farle cosa gradita, La invitiamo a rileggersi attentamente gli atti che ci hanno indotto a presentare le nostre istanze nelle sedi opportune.
Atti, ma soprattutto FATTI che dimostrano l’inadeguatezza e l’inconcludenza della Sua Amministrazione.
E’ su questo terreno che gradiremmo un serio confronto, caro “compagno” Boetti, con Lei e con il Suo Sindaco, qualora quest’ultimo riuscisse a trovare le parole che spesso gli mancano nell’aula del Consiglio Comunale.
Per concludere, caro “compagno” Boetti, abbiamo l’impressione che il Suo intervento a difesa di questa Amministrazione, ha sicuramente contribuito con i suoi toni ad accrescere una tensione di cui i nostri concittadini potevano certamente fare a meno, soprattutto in questa delicatissima situazione socio-economica.
La invitiamo, pertanto, a voler discutere del presente e del futuro della nostra Città; di come adoperarsi a risolvere i problemi dei piccoli commercianti, delle imprese artigiane; delle famiglie di operai che hanno perso il lavoro, di scuole, strade, borghi e piazze da ripulire e sistemare; di spiagge da riqualificare, ecc.
L’elenco sarebbe troppo lungo.
Su questi temi siamo pronti da tempo, perché è questo che più ci sta a cuore, non certo il potere e le poltrone.
Terminiamo con una piccola annotazione: NCD è un nuovo soggetto politico composto da donne e uomini che con passione dedicano parte del loro tempo alla politica intesa come strumento atto ad affrontare e risolvere i problemi della vita sociale di ogni comunità.
La scelta fatta da queste persone richiede e merita, da parte Sua, rispetto e dignità!
Eviti in futuro di vomitare accuse e insinuare sospetti, a meno che questo sia il solo modo da Lei conosciuto di far politica per il bene della collettività!

Il Presidente del Circolo
Luigi Fedrighi