Non vendere il tribunale |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Il Club Sanremo Forza Silvio è contrario alla vendita dell’ex tribunale

21 luglio 2014 | 20:04
Share0
Il Club Sanremo Forza Silvio è contrario alla vendita dell’ex tribunale

La decisione non è altro che un segnale di incompetenza (o di malafede) dei nuovi Amministratori

Il Club Sanremo Forza Silvio intende prendere una netta posizione, estremamente avversa, alla vendita dell’immobile dell’ex Tribunale di Sanremo, auspicata dalla neo Giunta di sinistra.
Tale dissennata quanto vergognosa decisione altro non potrebbe essere che un segnale di incompetenza (o di malafede) dei nuovi Amministratori.
Vendere (e probabilmente svendere, stante l’attuale stato di depressione del mercato immobiliare) un importante immobile che potrebbe invece essere razionalmente sfruttato per ospitare svariati Uffici della P.A., col risparmio di centinaia di migliaia di euro di affitti attualmente pagati, ricadrà inevitabilmente sulla cittadinanza che, come da prassi ben radicata nel "dna" della sinistra, vedrà inevitabilmente lievitare il prelievo fiscale locale.
Invitiamo pertanto ogni struttura, ogni elettore, ogni simpatizzante di Forza Italia ad unirsi al nostro dissenso, ed in particolare i Consiglieri di minoranza di FI ad adoperarsi con ogni mezzo a loro disposizione per opporsi a tale truffa della giunta Biancheri nei confronti dei Sanremesi.

Club Sanremo Forza Silvio