Il 28 luglio riunione organizzativa presso l’oratorio di Don Antonello del Meetup di Beppe Grillo

La prima riunione organizzativa aperta a tutti i Cittadini che abbiano a cuore le sorti del nostro territorio e che vogliano contribuire, attivamente e fattivamente, a dare il via ad una serie di iniziative
"Si è deciso di far ripartire, con nuova linfa e nuove energie, lo storico meetup "Amici di Beppe Grillo Imperia". Lunedi 28 alle ore 21.00 presso l’Oratorio di Don Antonello, ai piani di Imperia, ci sarà la prima riunione organizzativa aperta a tutti i Cittadini che abbiano a cuore le sorti del nostro territorio e che vogliano contribuire, attivamente e fattivamente, a dare il via ad una serie di iniziative, volte unicamente a tentare di risolvere le annose problematiche e criticità della nostra città.
L’obiettivo primario sarà, innanzitutto, quello di valorizzare le idee e le opinioni di tutti i Cittadini, te compreso, coinvolgendo tutti coloro i quali vogliano impegnarsi, anche nei ritagli di tempo, in questo ambizioso, ma allo stesso tempo meraviglioso progetto di cambiamento e di rilancio. Siamo convinti che ognuno di noi, se coinvolto come si deve, possa contribuire e abbia le peculiarità e le capacità per incidere sensibilmente nel futuro della nostra terra, e tutti insieme possiamo dire realmente la nostra e far valere le nostre istanze e le nostre idee, con una vera rivoluzione, culturale e sociale, che parta finalmente dal basso, come auspicato dal Movimento. Se condividi quanto sopra ti aspettiamo a braccia aperte al primo incontro del meetup. Lunedi 28 luglio ore 21.00. Presso Oratorio Parrocchia ai Piani di Imperia."