Grande successo per il concerto di musica a Perinaldo in piazza

Appuntamento quindi a venerdì 25 sera a partire dalle 20 per la notte della musica del Perinaldo Festival, cena in piazza compresa
Il caloroso pubblico che ha riempito la pittoresca piazza della chiesa di Perinaldo ha potuto godere di una serata di grande musica come la fama di Dado Moroni faceva presagire. Un trio di grande qualità, sonorità che scaldano il cuore, ritmo puro alternato con la dolcezza del piano solo, una cornice suggestiva. Ancora una volta Perinaldo Festival ha saputo regalare una serata di qualità ai molti spettatori come testimoniano le foto di Saverio Chiappalone.
E stamattina ripartono i corsi e le molte attività dei 90 e più partecipanti dei vari laboratori del Perinaldo Festival, in attesa della grande Festa della Musica di venerdì sera. In quell’occasione le vie del paese si animeranno di musicisti diversi per strumenti, età, genere musicale per una promenade musicale fra piazze e caruggi che si concluderà ancora una volta nella splendida piazza con le note del Blue Reflection Jazz Trio (che sarà in concerto questa sera ai giardini della Chiesa Anglicana di Bordighera). Appuntamento quindi a venerdì 25 sera a partire dalle 20 per la notte della musica del Perinaldo Festival, cena in piazza compresa.