Giacomo Toni ospite de “Il Tenco Ascolta” a Sanremo il 26 luglio
22 luglio 2014 | 14:14

Una prestigiosa vetrina per i prossimi appuntamenti live del cantautore romagnolo
Molte le novità in vista per Giacomo Toni in questa seconda metà di luglio: il “Musica per autoambulanze” tour continua la sua avventura per tutta la Penisola, chiudendo il mese con la presenza in uno degli eventi più importanti della scena cantautoriale nazionale.
Il prossimo 26 luglio il cantautore romagnolo si esibirà a Sanremo come ospite de “Il Tenco Ascolta”, la vetrina dedicata alla migliore proposta emergente della canzone d’autore, con cui il Club Tenco ogni anno invita ad esibirsi dal vivo in tutta Italia i nuovi cantautori ritenuti più interessanti. Un’occasione per incontrare la musica di qualità di domani, da sempre compito del Club Tenco.
Interessanti novità, infine, anche per la prossima stagione: in autunno uscirà il Dvd live del concerto registrato la scorsa estate all’Angelo Mai Occupato di Roma (a breve partirà anche la campagna di crowfunding su martefunding.org), mentre nei primi mesi del 2015 è prevista la pubblicazione del nuovo album di Giacomo Toni, un progetto discografico che rappresenterà il séguito del suo “Musica per automabulanze” che tanto ha interessato pubblico e critica.