Fratelli d’Italia – AN soddisfatta per buon esito la raccolta delle firme delle 4 petizioni




I banchetti organizzati a Sanremo e Ventimiglia nella mattinata di sabato di 19 luglio hanno portato quasi duecento persone a sottoscrivere le proposte della campagna nazionale denominata #senzatregua
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale non può che esprimere soddisfazione per la raccolta delle firme delle quattro petizioni lanciate dal nostro movimento.
I banchetti organizzati a Sanremo e Ventimiglia nella mattinata di sabato di 19 luglio hanno portato quasi duecento persone a sottoscrivere le proposte della campagna nazionale denominata #senzatregua.
Il tema più sentito è stato certamente quello dei Nostri Fucilieri di Marina, lasciati nell’oblio da tutti i governi di centrosinistra, Letta prima e Renzi ora, in violazione di qualsivoglia norma che regola il diritto internazionale e con l’aggravante di non aver portato sul tavolo Europeo la questione che deve essere internazionalizzata per ottenere un risultato soddisfacente.
“La proposta di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale – spiega Gianni Berrino dirigente Regionale del partito -, consiste nella richiesta di immediata liberazione e, in difetto, il ritiro graduale dei nostri contingenti nelle missioni internazionali fino a quando si protrarrà la prigionia dei nostri soldati”
Questa soluzione avrebbe sicuramente l’effetto immediato che la comunità internazionale prenda, qualora non lo abbia ancora fatto, del gravissimo problema che coinvolge i nostri militari.
Altra petizione che ha ricevuto il plauso dei sottoscrittori è stata quella in difesa della famiglia tradizionale, impedendo pertanto la possibilità dell’adozione alla coppie dello stesso sesso.
“Infine, spiegano Fabrizio Cravero Portavoce Provinciale e Michele Gandolfi Coordinatore Cittadino, la proposta delle primarie da svolgersi nel centrodestra per far scegliere agli stessi elettori i loro rappresentanti ha riscosso successo, anche politico, in quanto diversi elettori del centrodestra non appartenenti o schierati politicamente con il nostro movimento hanno sottoscritto la volontà di scegliere il leader in ogni elezione”.
Ciò è di buon auspicio per la futura battaglia delle elezioni regionali, ove è sicuramente giunto il momento di ricompattare tutto il centrodestra e far decidere agli stessi elettori la figura più forte e carismatica da mettere in campo.
La sfida al “Renzismo” dilagante è lanciata.
Gianni Berrino Cravero Fabrizio Gandolfi Michele