Fratelli d’Italia, a Sanremo raccolta firme per la campagna nazionale “Senza tregua”

17 luglio 2014 | 08:34
Share0
Fratelli d’Italia, a Sanremo raccolta firme per la campagna nazionale “Senza tregua”

Al banchetto di raccolta delle firme parteciperanno anche i consiglieri comunali Gianni Berrino e Luca Lombardi, i quali si faranno in futuro promotori di ordini del giorno connessi con queste tematiche

Il Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero , il Presidente Cittadino del Circolo Territoriale di Sanremo Michele Gandolfi e il Dirigente regionale Giovanni Berrino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della Provincia di Imperia, annunciano che sabato 19 luglio  dalle ore 9.30 alle ore 13.00 verrà organizzato un presidio a Sanremo in Via Escoffier per la raccolta di firme su quattro proposte relative a materie che hanno assunto centralità nel dibattito politico e con le quali vorremmo contraddistinguere l’operato di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale anche nella nostra Provincia. 

Si tratta di due petizioni e due proposte di legge di iniziativa popolare della campagna Nazionale detta “SENZA TREGUA”; nello specifico sono le seguenti:
1) Ritiro dei nostri contingenti all’estero se non verrà risolta positivamente la questione dei Marò prigionieri in India.
Ritiro graduale dei nostri contingenti fino a quando si protrarrà la prigionia dei nostri soldati. 
2) Primarie a tutti i livelli per la selezione dei candidati. 
La seconda petizione riguarda la celebrazione di elezioni primarie è per la scelta dei candidati alle cariche monocratiche a tutti i livelli come condizione fondamentale per rifondare il centrodestra, apartire proprio dalla prossime elezioni regionali fissate per l’anno 2015.
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale auspica che vengano a sottoscrivere l’impegno politico e fattuale tutti i responsabili cittadini di Sanremo e della Provincia di Imperia al fine di celebrare le primarie che possono rappresentare uno stimolo utile alla mobilitazione e fare chiarezza su cosa il popolo del centrodestra si aspetta dalla politica. 
3) La tutela della famiglia consentendo l’adozione esclusivamente a coppie di sesso diverso. 
Non serve ribadire il nostro atteggiamento favorevole alla parità rispetto ai diritti civili di ogni cittadino tuttavia riteniamo che ciò nulla abbia a che fare con i matrimoni pretesi da persone dello stesso sesso. Le formule proposte dal centrosinistra e che stanno ricevendo aperture nel nostro schieramento preludono alle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso. 
4) Scaricatutto: ogni spesa detraibile o deducibile dalla dichiarazione dei redditi.
La proposta dello “scarica tutto” vuole semplificare il sistema a vantaggio dei cittadini arrivando a diminuire complessivamente la pressione fiscale su chi produce, in primo luogo combattendo in modo finalmente efficace l’evasione fiscale diffusa. 
Al banchetto di raccolta delle firme parteciperanno anche i consiglieri comunali Gianni Berrino e Luca Lombardi, i quali si faranno in futuro promotori di ordini del giorno connessi con le tematiche sopraindicate.
Il Portavoce Provinciale Il Presidente                   Il Presidente Territoriale di Sanremo 
Avv. Fabrizio Cravero                                       Geom. Michele Gandolfi