Festa dell’Unità di Bussana, il video dell’ultima serata del fine settimana di luglio

L’ospite atteso Raffaella Paita, assessore regionale alle infrastrutture non ha potuto essere presente per motivi istituzionali
Notevole partecipazione di pubblico per la serata conclusiva di questo primo weekend di Festa dell’Unità, organizzata a Bussana dal Partito Democratico di Sanremo.
L’intervista politica di ieri sera è stata rivolta ai nuovi amministratori PD della giunta Biancheri e in particolare al vice sindaco Leandro Faraldi, all’assessore alle politiche sociali Costanza Pireri e al capogruppo PD in consiglio comunale Mario Robaldo.
L’ospite atteso Raffaella Paita, assessore regionale alle infrastrutture non ha potuto essere presente per motivi istituzionali ma, scusandosi per il disguido, ci ha comunicato la sua disponibilità per il prossimo fine settimana.
Il Partito Democratico di Sanremo, ringraziando il numeroso pubblico intervenuto e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della Festa, ricorda che la Festa dell’Unità continua venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 agosto con tanta buona gastronomia, tanto divertimento e nuovi ospiti dal mondo politico.
Ecco il video: