Intervento dei Carabinieri |
Cronaca
/
Imperia
/

Coppia di francesi ubriachi, importuna avventori di un locale a Borgo Marina

21 luglio 2014 | 10:46
Share0
Coppia di francesi ubriachi, importuna avventori di un locale a Borgo Marina

Questa mattina in tribunale ad Imperia si è svolto il processo per direttissima, visto che i capi di imputazione per il nizzardo sono di oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Intervento del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Imperia questa notte intorno le 3 nella zona di Borgo Marina ad Imperia. Due cittadini francesi, una donna classe 1975 residente nell’Ile de France e un uomo classe 1974 di Nizza, visibilmente alticci hanno iniziato a importunare gli avventori presenti al bar Greenwich. Il proprietario ha chiamato l’Arma per riportare la situazione alla normalità ma il francese alla vista delle divise ha iniziato a dare in escandescenze aggredendo i militari. Per calmare l’alticcio transalpino è stato reso nessario l’arrivo di una pattuglia della polizia e trasportato in caserma per accertamenti ha continuato ad inveire contro i militari e quest’ultimi sono stati obbligati a chiamare il 118 visto l’altissimo stato di ubriachezza molesta dell’uomo.

Pertanto è stato arrestato e questa mattina in tribunale ad Imperia si è svolto il processo per direttissima, visto che i capi di imputazione per il nizzardo sono di oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.