Bilancio positivo per l’edizione 2014 del M&T Festival
15 luglio 2014 | 09:58

Diretto quest’anno da Gianni Branca, il M&T ha proposto un programma molto ricco e qualificato, con artisti dall’elevato profilo
"E’ stato un M&T straordinario, dall’altissimo livello artistico, complimenti a Gianni Branca che è riuscito a portare a San Bartolomeo artisti di grandissimo spessore". Valerio Urso, Sindaco di San Bartolomeo al Mare è raggiante per le numerose attestazioni ricevute dai cittadini, dai turisti e dagli operatori commerciali per l’edizione 2014 del M&T Festival.
Diretto quest’anno da Gianni Branca, batterista, compositore e arrangiatore con oltre 20 anni di esperienza sulla scena musicale italiana e internazionale e considerato uno dei batteristi italiani più apprezzati, il M&T ha proposto un programma molto ricco e qualificato, con artisti dall’elevato profilo. Alcune serate sono state disturbate dalla pioggia, ciò non ha però compromesso il livello né la soddisfazione degli spettatori.
"Proseguiamo ora la nostra estate con il nutrito calendario degli eventi proposto dall’Ufficio manifestazioni – conclude Urso – che prevede questa sera la discoteca con Franco Branco DJ, domani la Zumba Night con Mistercuba Arsenio e venerdì il concerto bluex con The Jokers Blues Band. E poi il risveglio muscolare con il Bartolo Fitness, l’animazione per bambini Bartolo Gioca e tutte le sere il Mercatino in Lungomare delle Nazioni"