Stamani alle 9 |
Cronaca
/
Taggia
/

Arrestato 23enne di Molini di Triora che aveva dato in escandescenze, aggredendo i Carabinieri

21 luglio 2014 | 13:43
Share0
Arrestato 23enne di Molini di Triora che aveva dato in escandescenze, aggredendo i Carabinieri

Giunti sul posto hanno appurato che il ragazzo, un 21enne sottoposto agli arresti domiciliari, in uno stato psicofisico alterato, aveva minacciato la propria madre e minacciava anche di farla finita

Stamani i Carabinieri di Sanremo hanno arrestato F.P., 21enne di Molini di Triora, sottoposto alla pena detentiva degli arresti domiciliari, in quanto resosi responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. 
Il tutto è accaduto verso le ore 9 quando i Carabinieri di Triora sono stati allertati per la presenza di un uomo che aveva dato in escandescenza in un’abitazione. 
Giunti sul posto hanno appurato che il ragazzo, un 21enne sottoposto agli arresti domiciliari, in uno stato psicofisico alterato, aveva minacciato la propria madre e minacciava anche di farla finita. 
Il Comandante è intervenuto per calmare il ragazzo e riportarlo alla ragione ma questi ha aggredito fisicamente anche l’ispettore dell’Arma opponendosi altresì alle richieste dei Carabinieri. 
Inevitabilmente i militari dell’Arma hanno fatto scattare le manette ai polsi del giovane, arrestandolo per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’uomo è stato quindi condotto nella Stazione Carabinieri di Triora e, subito dopo, presso il Tribunale di Imperia per essere giudicato con rito direttissimo.
Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato, mentre il 21enne è stato di nuovo sottoposto alla misura detentiva degli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza.