Anche la kickboxing protagonista della “Notte Rosa” di Bordighera
18 luglio 2014 | 07:00

Stile, tecnica, spettacolarità, rispetto, questi gli ingredienti fondanti del combattimento che vedrà opposti i fighters d’Oltralpe agli italiani Fabrizio Calvi e Emanuela Marconetto, allenati dal sanremese Fabio Forte
A Bordighera in piazza Mazzini con inizio alle 20.30 è di scena la IIª edizione della "Golden Legs Cup" di Kickboxing – K1 –
Muay Thai dove l’Italia, campione uscente della Iª edizione, rimette in gioco l’ambito trofeo e sfida la selezione francese.
Stile, tecnica, spettacolarità, rispetto, questi gli ingredienti fondanti del combattimento che vedrà opposti i fighters d’Oltralpe agli italiani Fabrizio Calvi e Emanuela Marconetto, allenati dal sanremese Fabio Forte: un incontro sulla distanza delle 3 riprese da due minuti ciascuna. Si preannuncia un ring esplosivo, in cui convivrà grande agonismo insieme alle regole fondanti di uno sport nobilissimo.
La terna arbitrale sarà composta da due giudici/arbitri francesi, due giudici/arbitri italiani ed un commissario di gara: un team imparziale e preparato.
La Golden Legs Cup si preannuncia, dunque, un vero evento di sport spettacolo realizzato grazie alla famiglia Pocobelli, allo stesso Fabio Forte, a Comune e Confcommercio di Bordighera.