Questa settimana |
Bordighera - Val Verbone
/

A Soldano i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine

15 luglio 2014 | 07:31
Share0
A Soldano i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine

La giornata di domenica 20 luglio sono previste due Sante Messe presso la chiesetta fra gli ulivi della regione Orià: una alle 10.30 e una alle 17.30, quest’ultima alla presenza del Vescovo della diocesi Ventimiglia-Sanremo Monsignor Suetta

 Questa settimana si svolgeranno presso il Santuario nelle colline della regione Orià a Soldano i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine. Il programma prevede una S. Messa il 16 alle ore 10.30 presso il Santuario stesso. Giovedì 17 invece la S. Messa sarà celebrata presso la Parrocchia S. Giovanni Battista così come venerdì 18 nella stessa Parrocchia sarà recitato il S. Rosario meditato.

Sabato sera alle ore 20:30, dopo la celebrazione della S. Messa in Parrocchia si raggiungerà il Santuario in processione.
La giornata di domenica 20 luglio, invece, sono previste due Sante Messe presso la chiesetta fra gli ulivi della regione Orià: una alle ore  10:30 e una alle 17:30, quest’ultima alla presenza del Vescovo della diocesi Ventimiglia-Sanremo Monsignor Antonio Suetta. Sempre nel pomeriggio la statua della Madonna del Carmelo, sarà portata in processione. Le messe saranno accompagnate dalle cantorie di Soldano, il mattino, e di Cristo Re di Nervia, nel pomeriggio. Per la processione presenterà servizio la Banda Musicale Borghetto S. Nicolò città di Bordighera.
I festeggiamenti termineranno lunedì 21 con una S. Messa alle ore 10:00 al Santuario per i benefattori.