A Santo Stefano al Mare lo spettacolo “Quasi tutto mio” del cabarettista Franco Rossi

L’appuntamento è nell’anfiteatro all’aperto del porto turistico di Marina degli Aregai. Il comico ha precedenti del programma di Canale 5 “Avanti un altro” e su Italia7 a “Seven Show”
Per i "Giovedì del Porto" stasera alle ore 21,30 a Santo Stefano al Mare è in programma lo spettacolo “ Quasi tutto mio “ del cabarettista Franco Rossi.
L’appuntamento è nell’anfiteatro all’aperto del porto turistico di Marina degli Aregai. Il comico ha precedenti del programma di Canale 5 “Avanti un altro” e su Italia7 a “Seven Show”. L’ingresso è libero.
“QUASI TUTTO MIO” è uno spettacolo comico d’autore che nasce dall’esigenza del cabarettista Franco Rossi di raccogliere in un unico lavoro tutti i monologhi e i personaggi che lo hanno accompagnato nella sua esilarante carriera. Si passa dal "Ranger" del parco faunistico che parla di animali demenziali a "Dario da Rio" personaggio stramapalato catapultato, suo malgrado, dentro a un improbabile quiz a premi, per arrivare al folkloristico "Cantante di liscio", uno spaccato moderno del mondo delle balere, che lo ha visto presente in diverse trasmissioni televisive nazionali. "Quasi tutto mio" di e con Franco Rossi è uno spettacolo saettante nei suoi capovolgimenti di fronte, grazie alla poliedricità di questo artista da molti anni sulle scene grazie a una comicità che non ha bisogno di scivolare nel luogo comune della volgarità per guadagnarsi il consenso del pubblico, che volutamente non tocca i temi scottanti della politica ma che contiene satire sociali e monologhi dedicati alla vita di tutti i giorni. Provare per credere.