A Santo Stefano al Mare il “Campo Amicizia 2014”
9 luglio 2014 | 11:06
Si tratta di una delle iniziative già collaudate ed apprezzate negli scorsi anni e che offre ai bambini e ai ragazzi un ricco ventaglio di attività, ogni giorno feriale dalle 8 alle 14, pranzo compreso
Anche quest’anno la Parrocchia di Santo Stefano al Mare, attraverso la “Fondazione Regina Margherita” e tanti volontari hanno riproposto il Campo Amicizia 2014. Si tratta di una delle iniziative già collaudate ed apprezzate negli scorsi anni e che offre ai bambini e ai ragazzi un ricco ventaglio di attività, ogni giorno feriale dalle 8 alle 14, pranzo compreso.
Il Campo Amicizia risponde ai bisogni di molte famiglie, che hanno colto le opportunità di gioco, cura ed intrattenimento offerte ai loro figli con programmi proporzionati ai ritmi, ai bisogni evolutivi e alle esigenze di svago dei bambini e dei ragazzi.
E’ un’offerta per vivere l’estate come un tempo di crescita, di divertimento sano e incontro con i propri amici. Questa attività costituisce uno spazio e un tempo speciale: il tempo dell’estate, del gioco e del riposo.
E’ un luogo di divertimento, di socializzazione e di sperimentazione; possono “mettersi in gioco” attraverso attività creative, ludiche, motorie e sportive.
La ricca documentazione fotografica aiuta a non dimenticare i momenti più significativi e a trasmettere il senso positivo della iniziativa e della gratuità del servizio alle nuove generazioni!