A LATTE la Carige chiuderà lo sportello del paese?
25 luglio 2014 | 16:38
La voce circola insistente nella frazione ponentina di Ventimiglia, la CARIGE potrebbe chiudere lo sportello bancario del paese. Una perdita di servizio per tutto il Ponente cittadino una notizia che lascia sgomenta la popolazione
Per ora non vi sono conferme ne smentite ufficiali ma le voci che circolano nella frazione ponentino di Ventimiglia sono più d’una e tutte dicono
La Banca Carige chiuderà l’agenzia N2 lo sportello bancario del paese e delle frazioni a Ponente di Ventimiglia ( Mortola,Grimaldi superiore,Grimaldi Inferiore,Mortola Superiore,Sant Antonio,Villatella,Sealza) circa 2000-2500 persone che diventano molte di più in estate con l’arrivo dei turisti.
Sembra sia stata anche già fissata la data, la prima metà del mese di Ottobre,la chiusura rientrerebbe in una ristrutturazione della Carige che secondo i bene informati porterebbe al taglio di circa 90 sportelli.
La notizia nel paese non ha certo fatto piacere un taglio ai servizi che obbliga i residenti a utilizzare l’automobile per recarsi alla più vicina banca anche solo per prelevare dallo sportello automatico del Bancomat al momento infatti non si sà se rimarrà attivo almeno quello nel ponente della città di confine.