A Costarainera debutto dello spettacolo del Teatro dell’Albero
23 luglio 2014 | 10:18

Testi tratti dall’ultimo libro di Beppe Tosco, l’autore di Luciana Littizzetto, spettacolo rivolto a giovani o vecchi, amici e amiche che tormentandosi si chiedono se mai riusciranno a trovare un compagno/a perfetto
Continuano con successo le manifestazioni estive di Costarainera, che come ogni anno propone una programmazione di qualità.
Venerdì 25 luglio gli attori del teatro dell’Albero debutteranno nel centro storico con uno spettacolo itinerante. "UOMINI & DONNE", accompagnati dal gruppo musicale “Pentatonica”
Testi tratti dall’ultimo libro di Beppe Tosco, l’autore di Luciana Littizzetto, spettacolo rivolto a giovani o vecchi, amici e amiche che tormentandosi si chiedono se mai riusciranno a trovare un compagno/a perfetto. La risposta che li potrà sollevare la si troverà’ in questo spettacolo.
La compagnia è composta da :
Franco La Sacra,
Dalia Lottero,
Mariano Longo,
Loredana De Flaviis,
Nicoletta Napolitano,
Anselmo Nicolino,
Paolo Paolino,
Graziella Tufo.
Regia di Tony Damiano.
Scenografie di Carlo Senesi
Gli attori saranno accompagnati dalla “Pentatonica”, un gruppo composto da giovani musicisti, e dal loro maestro Alberto Viganò che suoneranno musiche Klezmer.
Il gruppo è formato da :
Chiara Viganò – Flauto e ottavino
Alice Viganò – Clarinetto
Davide Biarese – Chitarra
Alberto Biarese – Pianoforte
Roberto Molinaro- Basso
Walter Di Rienzo-Batteria
Alberto Viganò- Tromba e Flicorno- arrangiamenti e direzione.
Gli attori del Teatro dell’Albero collaborano da due anni con Costarainera ed hanno presentato con successo due spettacoli "Vicolinprosa", itinerante nei carrugi, e "Odi et amo. L’amore al tempo degli dei" presso la Chiesa di Sant’Antonio.
Ingresso libero. Sono previste due partenze, una alle ore 21.00 e alle ore 22.15.