In supermercato ad Arma |
Cronaca
/
Taggia
/

45enne sorpresa con merce rubata a Taggia arrestata dai Carabinieri

21 luglio 2014 | 13:49
Share0
45enne sorpresa con merce rubata a Taggia  arrestata dai Carabinieri

L’arresto è stato convalidato dal giudice e la donna è stata condannata alla pena di 9 mesi di reclusione con pena sospesa

I Carabinieri di Sanremo nella serata di ieri hanno arrestato M.D., 45enne di Sanremo, resasi responsabile del reato di furto aggravato, in quanto trovata in possesso di alcuni capi di abbigliamento, un profumo e una bottiglia di vodka rubati poco prima all’interno di un supermercato ad Arma di Taggia.

La donna è stata sorpresa da personale del negozio mentre, dopo aver occultato la merce trafugata, alla quale aveva anche rimosso le placche antitaccheggio, cercava di guadagnarsi l’uscita del negozio eludendo i controlli, ma proprio all’uscita del supermercato è stata bloccata dal personale di vigilanza. 
Sul posto è giunta una pattuglia della Stazione di Santo Stefano al Mare che, dopo aver identificato la responsabile del furto, l’ha condotta in caserma e dichiarata in stato di arresto. 
La merce rubata è stata restituita al responsabile del supermercato, mentre la 45enne è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che si è tenuto stamani.
L’arresto è stato convalidato dal giudice e la donna è stata condannata alla pena di 9 mesi di reclusione con pena sospesa.