Vittoria per i pulcini 2005 del Camporosso al torneo di Garessio
Siamo soddisfatti delle prestazioni dei ragazzi, che partiti alla grande, hanno finito le loro partite classificandosi al 1°posto.
Trionfo inesorabile del Camporosso . E’ stata una bellissima esperienza quella vissuta dai giovani pulcini 2005 del Camporosso, al 6°Memorial Luciano Bosco , svoltasi a Garessio (cn) ,a questo torneo hanno partecipato 7 squadre :Niellese,Camporosso,Carrù Magliano,San Filippo neri a,Garessio,Pedona,San Filippo neri b .Le partite si sono giocate a dei ritmi decisamente alti è il risultato finale è arrivato dopo prestazioni alla pari con i loro avversari e decise solo da due tre palle che se fossero state giocate con più calma, avrebbero dato esito diverso alle gare.
" Siamo soddisfatti delle prestazioni dei ragazzi, che partiti alla grande, hanno finito le loro partite classificandosi al 1°posto. Ci è mancata un po’ più di furbizia e calma in alcune circostanze, ma nessuna squadra ci è veramente stata nettamente superiore. Nello sport è giusto che vinca chi è capace di controllare tutte le variabili, anche quella emotiva, che in alcune circostanze, ci è stata fatale; un bravo comunque ai nostri strepitosi ragazzi, che hanno capito che la distanza tra noi e le altre squadre, sta solo nella nostra testa…"