Sabato “Cena al buio” con la squadra della Liguria Calcio Non Vedenti
In un’atmosfera suggestiva e coinvolgente gli atleti dell’A.s.d. Liguria Calcio Non Vedenti aiuteranno i commensali a riscoprire il valore dell’ascoltare, il bello del toccare, il piacere del gustare e il fascino del riconoscere i profumi.
Continua l’attività sportiva e promozionale dell’A.s.d. Liguria Calcio Non Vedenti, reduce da un fine settimana di successo che l’ha vista vincere entrambe le amichevoli disputate, contro il BSC Prague, Sabato 31 maggio sul campo di Via Monte Ortigara a Coldirodi.
Un incontro sportivo e umano importante quello con la squadra della Repubblica Ceca, che ha visto nuovamente le due formazioni scontrarsi sul campo dopo la Coppa Ungheria disputatasi a Budapest lo scorso ottobre, e che è stato per la squadra ligure il completamento di un anno molto impegnativo, seppur lontana dal campionato di categoria.
Iniziata la fase di preparazione per la Coppa Italia (Pavullo nel Frignano – Modena – il 5 e 6 luglio 2014) e intenzionata a non perdere nemmeno un’occasione per allenarsi, Sabato 7 giugno l’associazione sportiva sarà a Vallecrosia, ospite dell’Oratorio Don Bosco, per una seduta di allenamento pomeridiana, alla quale seguirà alle ore 20.30 la tradizionale Cena al buio.
In un’atmosfera suggestiva e coinvolgente gli atleti dell’A.s.d. Liguria Calcio Non Vedenti aiuteranno i commensali a riscoprire il valore dell’ascoltare, il bello del toccare, il piacere del gustare e il fascino del riconoscere i profumi. Ogni portata sarà assaporata rigorosamente al buio. L’evento culturale di singolare intensità è sapientemente studiato per esaltare il momento conviviale e per vivere nel buio una particolare esperienza di relazione e di comunicazione.