Mons. Suetta e i suoi sacerdoti in pellegrinaggio al Santuario di N. S. della Misericordia a Savona
6 giugno 2014 | 08:14
L’occasione sarà anche quella di ricordare il 50° di Sacerdozio di Mons. Vittorio Lupi, Vescovo di Savona – Noli, già Vicario Generale della Diocesi di Ventimiglia – Sanremo
Durante l’ultimo incontro per la formazione del Clero tenutosi a maggio, in particolare il pellegrinaggio mariano a Isolabona, il Vescovo Diocesano, Mons. Suetta, ha proposto ai suoi sacerdoti di trascorre una giornata con il Vescovo di Savona, Mons. Lupi, già Vicario Genarale della nostra Diocesi, in occasione del suo 50° di sacerdozio. L’appuntamento è stato fissato per giovedì 19 giugno così come scrive il Can. Antonio Rebaudo, Vicario Episcopale per la formazione del Clero: "Con le disposizioni suggerite da Mons. Vescovo, in occasione del nostro pellegrinaggio mariano confermo che giovedì 19 giugno si svolgerà la giornata/pellegrinaggio al Santuario di Nostra Signora della Misericordia a Savona. Il viaggio sarà in Pullman il quale effettuerà diverse fermate lungo il tragitto: Ventimiglia (ore 7), Bordighera (ore 7.15), Ospedaletti (ore 7.30), Sanremo (ore 7.50), Arma di Taggia (ore 8.15), Santo Stefano al Mare (ore 8.30) e San Lorenzo al Mare (8.45).
L’arrivo al Santuario è previsto intorno alle ore 10.30 – termina don Antonio – e alle ore 11 ci sarà l’inizio della Concelebrazione Eucaristica con la partecipazione di Mons. Vittorio Lupi, Mons. Antonio Suetta e Mons. Alberto Maria Careggio".
Per informazioni ed eventuali iscrizioni si può contattare don Antonio Rebaudo al numero 0184533506