Verso il Ballottaggio |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Il messaggio di Alberto Biancheri alla città: “Buon voto Sanremo”

6 giugno 2014 | 17:05
Share0
Il messaggio di Alberto Biancheri alla città: “Buon voto Sanremo”

Prima della vigilia di riflessione, il candidato al ballottaggio ha voluto mandare un messaggio alla città intera

“A poche ore dalla fine di questa lunga campagna elettorale voglio ringraziare di cuore le tante persone che hanno contribuito con la loro passione e dedizione a creare e promuovere il nostro progetto di rilancio della nostra città.
E’ stata un’esperienza bellissima, un viaggio insieme che mi ha cambiato. Perché ogni sorriso, ogni stretta di mano, ogni richiesta di attenzione, ogni abbraccio o gesto d’affetto è rimasto dentro di me.
E credo che tutto questo, al di la dell’aspetto politico, mi abbia migliorato come persona.
Mentre alcuni miei avversari utilizzavano le ultime ore della campagna elettorale per sferrare gli ultimi attacchi con affermazioni qualunquiste – dimenticandosi di essere stati proprio loro a governare la città negli ultimi cinque anni – io continuavo i miei incontri in città e nelle frazioni, per proseguire un dialogo col territorio che non sarà certo la fine della campagna elettorale a spegnere.
Sento intorno a me tanta fiducia e la speranza che Sanremo esca dall’immobilismo degli ultimi cinque anni per ritrovare la sua identità perduta e per promuovere le sue eccellenze a livello internazionale.
Domenica 8 giugno chiedo a tutti voi che l’energia positiva palpabile in tutta la città, si trasformi nell’affermazione del nostro progetto che ha al centro il futuro di Sanremo.
Buon voto, Sanremo !”

Alberto Biancheri