Il caso dello scambio di voti, Ioculano: “Il nome di Ventimiglia nuovamente infangato”
5 giugno 2014 | 14:47
Mi aspetto, anche da cittadino, che il candidato Ballestra dica cosa vuole fare dei voti asseritamente comprati anche a sostegno della sua candidatura a sindaco e quali provvedimenti intenda adottare
In relazione alla notizia riguardante la presunta compravendita di voti da parte di un esponente del gruppo Forza Italia, già presidente del consiglio comunale e della Civitas il candidato sindaco Enrico Ioculano esprime con una nota le sue preoccupazioni
"Il nome di Ventimiglia viene nuovamente associato ad un grave episodio di mala politica che sembra confermare i motivi che avevano portato al commissariamento.
Mi aspetto, anche da cittadino, che il candidato Ballestra dica cosa vuole fare dei voti asseritamente comprati anche a sostegno della sua candidatura a sindaco e quali provvedimenti intenda adottare.
E’ naturale chiedersi, se tutto verrà confermato, quali siano le ragioni che hanno spinto questa persona a comprare voti.
Posso solo dire che adesso capisco il motivo per cui il candidato Ballestra si sia fatto rilasciare dai componenti della sua lista le dimissioni già firmate in caso di avviso di garanzia.
A questo punto lanciamo un appello ai cittadini di Ventimiglia affinché col voto rompano col passato e diano un chiaro segnale di cambiamento.
Dott. Enrico Ioculano"