Il Bordighera Nuoto porta a casa 12 medaglie da Lignano Sabbiadoro

3 giugno 2014 | 07:47
Share0
Il Bordighera Nuoto porta a casa 12 medaglie da Lignano Sabbiadoro
Il Bordighera Nuoto porta a casa 12 medaglie da Lignano Sabbiadoro
Il Bordighera Nuoto porta a casa 12 medaglie da Lignano Sabbiadoro

La trasferta del Bordighera Nuoto ai Campionati Nazionali di Nuoto di Lignano Sabbiadoro si è conclusa con un esito molto positivo. Ben 12 le medaglie portate a casa dai nostri atleti

 La trasferta del Bordighera Nuoto ai Campionati Nazionali di Nuoto di Lignano Sabbiadoro si è conclusa con un esito molto positivo. Ben 12 le medaglie portate a casa dai nostri atleti ( REBAUDO Alessandro, CROESE Virginia, VIALE Sara, SEVA Alessio, BELLETRUTTI Lorenzo e LOVATTI Andreah), che si sono comportati ottimamente, anche in considerazione dell’alto livello di preparazione degli altri atleti partecipanti all’evento.

Positiva è stata nel suo complesso, la spedizione della rappresentativa della  Regione Liguria, composta oltre che dal Bordighera Nuoto, dall’Amatori Nuoto Savona, dalla Gesco Nuoto Alassio, dallo Spezia Nuoto e dall’Aquarium Vallescrivia, per un totale di 43 atleti.
In qualità di dirigente della Bordighera Nuoto e di Responsabile Tecnico Regionale settore nuoto del CSI LIGURIA, voglio ringraziare tutti i ragazzi e tutti gli allenatori, che hanno saputo creare un unico  gruppo sportivo, dove i ragazzi hanno socializzato tra loro e stretto nuove amicizie. Un gruppo fantastico sia a livello sportivo che a livello “umano”.
Un ringraziamento speciale voglio farlo a due atleti master, Mattia Pastorino e Massimo Di Napoli , che hanno partecipato conquistando ben 5 medaglie in totale, ma che soprattutto hanno dato un ottimo esempio a tutti gli atleti “più giovani” ed hanno dimostrato che lo spirito di squadra e la passione sportiva non ha età.
Questo è il vero spirito sportivo e la filosofia del CSI, che vi dà appuntamento a dicembre con la 1° prova del 5° Circuito Regionale di Nuoto del CSI LIGURIA.