“Grazie a Gianni Berrino per il lavoro svolto durante le ultime elezioni amministrative”

17 giugno 2014 | 12:06
Share0
“Grazie a Gianni Berrino per il lavoro svolto durante le ultime elezioni amministrative”

Il Portavoce Provinciale avv. Fabrizio Cravero ed il Presidente Cittadino del Circolo Territoriale di Sanremo Geom. Michele Gandolfi, di Fratelli d’Italia – AN della Provincia di Imperia, hanno riunito a Sanremo i coordinamenti provinciali

Ieri sera, 16 giugno 2014, il Portavoce Provinciale avv. Fabrizio Cravero ed il Presidente Cittadino del Circolo Territoriale di Sanremo Geom. Michele Gandolfi, di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della Provincia di Imperia, hanno riunito a Sanremo i coordinamenti provinciale e cittadino per analizzare i risultati elettorali sia amministrativi che europei alla presenza dell’avv.Gianni Berrino, quale candidato sindaco di Sanremo e membro del coordinamento regionale del partito.

La percentuale ottenuta da Fratelli d’Italia – An alle elezioni sanremesi, 8,5%, non può essere che un dato che evidenzia come il partito a livello locale ha quasi triplicato il dato nazionale; ciò soprattutto grazie a tutti i candidati che si sono battuti fino all’ultimo giorno del ballottaggio per supportare la candidatura di Gianni Berrino, espressione del nostro movimento. Tale percentuale ha permesso a Fdi-An di portare due consiglieri all’interno della prossima assise comunale , infatti oltre a Gianni Berrino e’ stato eletto Luca Lombardi.

Il candidato sindaco Gianni Berrino ha, infatti, avuto il merito di essere riuscito a ricomporre tutta la coalizione di centrodestra a Sanremo e ciò è di buon auspicio per le future battaglie elettorali; solo con la condivisione di programma e forze, il centrodestra potrà nuovamente essere il riferimento per i cittadini liguri.

Il caloroso ringraziamento ricevuto dal Presidente Nazionale On. Giorgia Meloni il giorno dopo del ballottaggio non può che essere un trampolino di lancio per aumentare ancora di più la percentuale ottenuta in tutta la provincia.

Dopo la riunione è seguito un allegro momento conviviale con oltre sessanta persone che ha evidenziato entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione del partito per essere pronti per le successive sfide elettorali e per l’attività di opposizione in Consiglio Comunale.  Un sentito discorso dell’avv. Gianni Berrino non poteva che tenere alti gli animi per il futuro.

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ricorda, infatti, che è stato riaperto il tesseramento e tutti le persone che si rispecchiano negli ideali portati avanti dal nostro movimento non potranno che essere ben accetti per far crescere ancor di più questa bellissima squadra.