Domani competizione di fitness maschile e femminile
Lo spettacolo consiste in una competizione di fitness maschile e femminile valevole per la qualifica ai Campionati Italiani Assoluti del prossimo 21-22 giugno a Torino
Domani 7 giugno 2014 a partire dalle ore 19 si svolge a Bordighera nella piazza Raul Zaccari (attigua alla piazza della stazione ferroviaria) il Grand Prix Dennis IFBB.
Lo spettacolo consiste in una competizione di fitness maschile e femminile valevole per la qualifica ai Campionati Italiani Assoluti del prossimo 21-22 giugno a Torino. Il palco è allestito all’aperto e vicino al mare in modo che il pubblico potrà trascorrere una delle prime piacevoli serate estive motivandosi e divertendosi assistendo alle sfilate e alle performance di atleti che giungono da tutta Italia.
L’organizzazione è dell’ASD Dennis Universe e per questo il Grand Prix, alla sua prima edizione, prende il nome “Dennis”: un omaggio al presidente Dennis Giusto, atleta azzurro di fama internazionale che nel 2011 è risultato primo nel ranking europeo IFBB per la carriera sportiva e tutt’oggi esperto e paziente allenatore.
Sulla locandina dell’evento, invece, e ospite d’onore, il campione italiano e internazionale Francesco Montuori. Giusto e Montuori rappresentano rispettivamente due categorie della cultura fisica: bodybuilding e men’s physique, le quali interpretano il grado di muscolosità e definizione in maniera diversa. Uguale è invece la passione che li unisce, reciproco il rispetto e per questo Dennis e Francesco intendono proporre a tutti gli spettatori la via più sicura per il fitness: ascoltare il proprio corpo e seguire l’immagine preferita personalmente, mirando ad essere la migliore versione di noi stessi.