Claudio Scajola è in viaggio verso Imperia, è giallo sull’orario di arrivo
Sconterà i domiciliari a Villa Ninina la sua residenza di Diano Gorleri. E’ assai possibile che arrivi in nottata anche per eludere i numerosi fotoreporter che presidiano la sua abitazione.
L’ex ministro Claudio Scajola dovrebbe arrivare in serata direttamente dalla capitale dove era recluso nel carcere di Regina Coeli. L’ex coordinatore di Forza Italia al momento è in viaggio in auto, preso in custodia dagli agenti della polizia penitenziaria e in serata dovrebbe giungere ad Imperia. E’ assai possibile che Scajola arrivi in nottata anche per eludere, soprattutto, i numerosi fotoreporter che presidiano la sua abitazione che sono a caccia del primo scatto fotografico dopo l’arresto.
L’ex numero uno del Viminale è atteso nella residenza di Diano Gorleri, Villa Ninina, dove sconterà la pena degli arresti domiciliari, dopo i 36 giorni di carcere passati nel carcere romano di Regina Coeli. Il tribunale ha invece rigettato il ricorso di Chiara Rizzo che dovrà rimanere nel carcere di Arghillà dove ha saputo della notizia da uno dei suoi avvocati, Bonaventura Candido.