Camporosso al via il rilancio voluto da Gibelli recupero del campo di volley e mondiali in diretta.
La nuova amministrazione comunale di Camporosso delibera due interventi che segnano l’inizio del rilancio della città. Il primo sarà un intervento sostanziale di recupero del campo di Beach Volley alla spiaggia il secondo è legato ai Mondiali di calcio
La nuova amministrazione comunale di Camporosso delibera due interventi che segnano l’inizio del rilancio della città. Il primo sarà un intervento sostanziale di recupero del campo di Beach Volley alla spiaggia il secondo è legato ai Mondiali di calcio. Sarà infatti concessa l’opportunità di fruire del Pala Bigauda per assistere alle partite dell’Italia nella massima competizione calcistica in corso di svolgimento in Brasile.
Il recupero del campo di Beach Volley va interpretato nella volontà,espressa dallo stesso Gibelli in campagna elettorale, di rilanciare il turismo ed il nome di Camporosso. La struttura lo ricordiamo era stata praticamente distrutta a seguito di un eccezionale ondata di maltempo, in quella occasione la recinzione era stata divelta dal fortissimo vento ora il recupero. Intanto il 21 giugno anche a Camporosso si celebrerà la festa della musica.