A Riva Ligure il Torneo Amichevole “Memorial Tabbò”

5 giugno 2014 | 13:51
Share0
A Riva Ligure il Torneo Amichevole “Memorial Tabbò”

Dal 6 al 8 giugno si condendono i 2 Trofei nella categoria Es primo anno 2002-2003: l’OM Marsiglia, l’Atalanta, il Genoa, lo Spezia, la Reggiana, il Livorno ed ovviamente la nostra squadra.Il mese calcistico terminerà il 22 Giugno

Siamo giunti alla XXVIII° edizione della Manifestazione Torneo Amichevole Nazionale Città di Riva Ligure memorial Tabbò – Trofeo Gagliardi.
La Kermesse  calcistica iniziata il 22 Maggio con la vittoria del Brescia Calcio degli amici Pesenti e mister Giovanni Valenti, una squadra di talenti, durerà un mese.
Lunedì 2 Giugno la vittoria è andata alla Virus Cermenate, Como, che ha vinto nella finale a 3 il Torneo memorial Tabbò e si è aggiudicata per differenza reti sulla nostra squadra anche il Trofeo Gagliardi che viene assegnato alla vincitrice del girone di qualificazione.
Dal 6 al 8 giugno si condendono i 2 Trofei nella categoria Es primo anno 2002-2003: l’OM Marsiglia, l’Atalanta, il Genoa, lo Spezia, la Reggiana, il Livorno ed ovviamente la nostra squadra.
Il mese calcistico terminerà il 22 Giugno con l’ultimo Torneo categoria Esordienti.
Un ringraziamento particolare ai tanti che collaborano alla riuscita di questa Manifestazione che, fiore all’occhiello della società, speriamo regali ai nostri ragazzi e ai tanti ospiti una bella esperienza da ricordare tutta la vita.
In ultimo vorrei dedicare questa settimana il torneo ad una persona del mondo del calcio giovanile che improvvisamente è mancata, sia pur come avversario ha fatto parte anche lui della nostra storia calcistica, un abbraccio a Fabio e tutti i famigliari.