Un’altra sconfitta per l’Imperiese serie B
Ieri sera ancora battuta d’arresto l’Imperiese serie B che, di fronte ad una Caragliese compatta grintosa e molto ben impostata, ha dovuto alzare bandiera bianca perdendo per 7-11
Continua la serie negativa per l’Imperiese serie B.
Ieri sera ancora battuta d’arresto l’Imperiese serie B che, di fronte ad una Caragliese compatta grintosa e molto ben impostata, ha dovuto alzare bandiera bianca. I dolcedesi hanno pagato la brutta prestazione del primo tempo, finito con un pesante 2-8 per i piemontesi, mentre nel secondo hanno ben reagito mettendo in chiara difficoltà gli avversari, riavvicinandosi con il punteggio fino a 6-8 e quindi 7-9; sembrava possibile a questo punto addirittura l’impresa, quando, dopo aver perso clamorosamente una caccia al mezzo, Ranoisio e compagni hanno ceduto di colpo lasciando andar via la Caragliese per il 7-11 finale, dopo comunque tre ore di partita.
La serata di ieri ha avuto come match cluo la sfida al vertice di classifica tra il Peveragno capitanato dall’imperiese Gerini ed il San Biagio di Mondovì di Pettavino; vittoria per quest’ultimo e quindi primo posto in classifica. Gioverdì sera 5 giugno l’Imperiese andrà a Ricca, sfida tra i due fanalini di coda.