A Santo Stefano al Mare |
Cultura e Spettacolo
/
Sport
/
Taggia
/

Tutto pronto per il 2° Motoincontro di Primavera organizzato dal Moto Club Valle Argentina

15 maggio 2014 | 16:51
Share0
Tutto pronto per il 2° Motoincontro di Primavera organizzato dal Moto Club Valle Argentina

L’evento, che nella passata edizione ha riscosso un notevole successo di pubblico e per numero di partecipanti, si propone quest’anno con una formula ancor più interessante grazie ai tanti eventi collaterali che fanno da corollario al motoincontro

Tutto pronto per il 2° Motoincontro di Primavera organizzato  dal Moto Club Valle Argentina con la sua sezione "Rebattabuse" e dal Comune di Santo Stefano al Mare.

L’evento, che nella passata edizione ha riscosso un notevole successo di pubblico e per numero di partecipanti, si propone quest’anno con una formula ancor più interessante grazie ai tanti eventi collaterali che fanno da corollario al motoincontro.

L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 8 di domenica 18 Maggio sul lungomare di S.Stefano, dove i partecipanti potranno effettuare l’iscrizione alla manifestazione, fare colazione e prepararsi per un breve itinerario tutto curve nell’entroterra, durante il quale troveranno anche un punto di ristoro.

Al ritorno il lungomare D’Albertis sarà animato delle esposizioni dei Concessionari e dei Moto Club della zona, dal mercatino dell’usato dedicato alle "nonne" a due ruote e dallo spazio riservato ai bimbi, che potranno provare a fare qualche giro in sella ad alcune minimoto sotto l’occhio vigile degli istruttori della Federazione Motociclistica Italiana.

Sarà inoltre presente uno stand dedicato a tutti gli appassionati di moto d’epoca che desiderano chiarimenti relativi all’iscrizione dei propri mezzi al Registro Storico FMI.

“Un evento che si rivelato vincente già nell’edizione dello scorso anno – ci dice Maria Teresa Garibaldi Assessore al Turismo del Comune di Santo Stefano  al Mare –  e che vuole rappresentare ai partecipanti tutta la bellezza del nostro territorio dal mare all’entroterra. E’ inoltre un’ulteriore conferma di come il rapporto sinergico tra i vari soggetti  pubblici e privati possa dar vita ad eventi di rilievo per la promozione e la crescita del territorio. Un sentito ringraziamento, quindi, va rivolto a “SANSTEVA REBATABUSE”, al  Moto Club Valle Argentina, al  CIV Planum Fucis, alla Proloco e ai commercianti.