La denuncia di un lettore |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Situazione di degrado e sporcizia a Pian di Poma a pochi passi dalla ciclabile

18 maggio 2014 | 07:33
Share0
Situazione di degrado e sporcizia a Pian di Poma a pochi passi dalla ciclabile

Una zona che potrebbe essere in uso ai cittadini ora che anche la pista ciclabile é stata collegata con Ospedaletti, oltre a tutti i campi sportivi. È in totale abbandono oltre ad essere diventata una sorta di discarica.
Vi sono ogni genere di rifiuti.

La denucncia di un lettore sulla situazione di degrado di pian di Poma
"Vi invio un paio di foto eloquenti di quello che è ormai la situazione a pian di POMA  alle spalle del parcheggio dei camper. Una zona che potrebbe essere in uso ai cittadini ora che anche la pista ciclabile é stata collegata con Ospedaletti, oltre a tutti i campi sportivi. È in totale abbandono oltre ad essere diventata una sorta di discarica.
Vi sono ogni genere di rifiuti. Oltretutto il materiale recuperato dalle spiagge nelle scorse settimane mischiato ad alghe arbusti legni ecc sono stati scaricati in questo stesso piazzale e la maggior parte a ridosso della scogliera verso il mare a pochi metri Dall acqua.
É incedibile come da mesi e mesi questi rifiuti e molti altri giacciano ovunque, plastica, materiale di risulta, macerie edili.
Due sono le domande : uno: perché non vengono smaltiti e la zona ripulita?
Due: essendoci una guardiola all unico accesso al sito, come é possibile che dei mezzi possano entrare e scaricare abusivamente materiale di risulta senza che nessuno controlli?
Questo spettacolo è degno della denuncia al striscia alla notizia"
Fabrizio Rosso