Verso le elezioni |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Schermaglie elettorali fra Sanremo al Centro e Fratelli D’Italia

8 maggio 2014 | 18:04
Share0
Schermaglie elettorali fra Sanremo al Centro e Fratelli D’Italia

Il riferimento ad un calciatore degli anni 70, famoso per i suoi autogol

In questi giorni di campagna elettorale ogni candidato escogita idee di ogni tipo per farsi conoscere dagli elettori e aggiudicarsi la preferenza.
Nel nostro Partito, prima dell’inizio della campagna elettorale abbiamo invitato tutti i Candidati ad un comportamento leale e trasparente basato su un serio e responsabile confronto con i Cittadini.
Fra le tante propagande abbiamo notato quella di un candidato della lista Sanremo al Centro che propone una cartolina di Sanremo con immagini che non corrispondono al vero, conseguenza di un metodo di fare politica scorretto e grossolano.
Il riferimento è quello all’immagine della nuova pista d’atletica, voluta fortemente dalla giunta Borea  di cui faceva parte L"autorevole zio: non rispecchia l’attuale stato di manutenzione, oggi ordinato e con l’erba rasata.
Forse con questa trovata il Candidato Scalarandis vuole mettere in difficoltà la società che gestisce temporaneamente l’impianto Sportivo, tra l’altro con un presidente che palesemente supporta il centro sinistra, ma alla quale l"attuale Amministrazione ha fornito i mezzi per la manutenzione, compreso un taglia erba? 
Quando fa riferimento al divieto di balneazione vuole forse farci ricordare che l’amministrazione Borea, con l’assessore "Zio" ora candidato sindaco, finché è stata in carica non si è ricordata di fare manutenzione all’impianto fognario cittadino?
E infine, con  l’immagine di Piazza Borea d’Olmo, vuole celebrare l’ex assessore alla Viabilità e attuale componente della sua stessa  lista che ne ha consentito la trasformazione? 
Al di la della boutade del candidato Scalarandis che probabilmente predilige gestire la sua campagna elettorale esclusivamente con grafiche appariscenti e filmini, che confrontarsi con la cittadinanza, il Partito Fratelli d’Italia desidera ringraziarlo pubblicamente per quanto sta facendo per la sua lista, per noi è come Comunardo Niccolai un famoso calciatore degli anni ’70  definito un artista dell’autogol.

Il responsabile Cittadino di
Fratelli D’Italia – AN Sanremo
Michele Gandolfi