Marina Lombardi domani alle 10 in P.za San Giovanni con la lista Imperia di tutti Imperia per tutti
Per la mattinata di sabato 10 maggio in piazza san Giovanni il movimento Imperia di tutti Imperia per Tutti assieme al Partito Democratico ha organizzato un banchetto per le elezioni europee al quale parteciperà Marina Lombardi
Per la mattinata di sabato 10 maggio in piazza san Giovanni il movimento Imperia di tutti Imperia per Tutti assieme al Partito Democratico ha organizzato un banchetto per le elezioni europee al quale parteciperà Marina Lombardi. In quella sede sarà possibile conoscere il candidato, discutere e confrontarsi, oltre che informarsi sulle modalità di voto e sul programma del Partito Socialista Europeo e di Martin Shulz. Il movimento politico Imperia di tutti Imperia per tutti ufficializza il proprio sostegno a Marina Lombardi candidata all’europarlamento nella lista Pd – PSE per il Partito Socialista Europeo. Marina Lombardi, sindaco di Stella, paese natale del Presidente socialista Sandro Pertini, è tra le teste di lista per la circoscrizione Nord Ovest.
Per le elezioni europee del prossimo 25 maggio, gli elettori possono scegliere fino a 3 candidati. E’ prevista una “tripla preferenza di genere” ovvero nel caso gli elettori decidessero di indicare 3 nominativi, all’interno di questi dovranno essere rappresentati entrambi i sessi pena l’annullamento del voto. Nel caso si scelga di indicare solo due preferenze esse potranno anche essere dello stesso sesso.
Imperia di tutti Imperia per tutti appoggia inoltre il candidato Brando Benifei, spezzino, di 28 anni. Un giovane che ha già maturato un importante esperienza all’interno dell’organizzazione giovanile del Partito Socialista Europeo.