Manifesti del candidato Berrino imbrattati e bersaglio di messaggi ingiuriosi
Del fatto è stata avvertita anche la Polizia Municipale, che ha potuto rilevare diversi episodi avvenuti in città.Nella speranza che tali azioni rimangano isolati, lo Staff del candidato sindaco Gianni Berrino dichiara di non accettare queste provocazioni
Lo staff del candidato sindaco Gianni Berrino rileva che verso le 23.00 circa di venerdì 30 maggio i manifesti elettorali presenti sugli spazi regolamentari sono stati oggetto di un attacco mirato a coprire il viso o il messaggio contenuto mediante la sovrapposizione di un articolo ingiurioso e falso, creato apposta con intento denigratorio.
Nel momento in cui si è constatato l’episodio, è singolare il fatto che la carta sovrapposta sugli spazi di Berrino era ancora fresca di colla, proprio come i manifesti dell’altro candidato sindaco!!!
E’ forse questo il confronto che qualcuno vuole a Sanremo, fatto da episodi incresciosi e penalmente rilevanti, anziché un dibattito senza insulti, così come portato avanti fino ad oggi da Gianni Berrino?
Del fatto è stata avvertita anche la Polizia Municipale, che ha potuto rilevare diversi episodi avvenuti in città.
Nella speranza che tali azioni rimangano isolati, lo Staff del candidato sindaco Gianni Berrino dichiara di non accettare queste provocazioni e di proseguire nella sua leale campagna elettorale.