La “Pizzeria da Fonzie” e Asd Tre Ponti alle finali del 3 giugno a Villa Citera

30 maggio 2014 | 11:18
Share0
La “Pizzeria da Fonzie”  e Asd Tre Ponti alle finali del 3 giugno a Villa Citera

Si sono disputate in settimana le semifinali del torneo di volley misto organizzato dal G.S. San Giacomo. Ieri la “Pizzeria da Fonzie” si è guadagnata un posto in finale

Si sono disputate in settimana le semifinali del torneo di volley misto organizzato dal G.S. San Giacomo, le due partite hanno visto scontrarsi Mercoledì sera la “Fer.Casa” che ha prevalso sui “Compagni di Aldo”, mentre ieri la “Pizzeria da Fonzie” si è imposta sugli “Old Star Team”.

Molto combatutta la gara disputata ieri sera nella palestra Ruffini di Imperia, tutti i set sono stati tiratissimi, nel primo hanno prevalso ai vantaggi gli imperiesi, grande reazione di orgoglio della formazione dall’As Tre Ponti che è riuscita a ribaltare la situazione vincendo gli altri due e conquistando così l’accesso alla finale; nonostante alcuni momenti di tensione esclusivamente dovuti all’adrenalina, che anche a questo livello amatoriale purtroppo a volte è cattiva consigliera, a fine gara c’è stato tempo per complimentarsi vicendevolmente per essere riusciti a far divertire il pubblico con una bella partita.

Il prossimo impegno sarà la finale di questo lungo e divertente torneo e si disputerà nella palestra di Villa Citera Martedì 3 alle ore 22.00 questa volta con la formula di tre set su cinque.